Su Nimara.it vogliamo essere sicuri di avere il miglior prezzo sul mercato e che i nostri clienti ottengano il miglior affare
Ecco perché offriamo una garanzia del prezzo per 100 giorni dopo l'acquisto, se trovi lo stesso articolo a un prezzo migliore sul nostro sito o presso un altro rivenditore.
È così semplice!
1. Trovi l'articolo a un prezzo inferiore! Hai trovato un articolo identico a un prezzo più basso presso un altro rivenditore? Oppure abbiamo abbassato il prezzo sul nostro sito entro 100 giorni dal tuo acquisto? Allineiamo il prezzo se le condizioni qui sotto sono soddisfatte.
2. Ci contatti! Fai uno screenshot che mostri dove l'articolo può essere acquistato e la data di validità dell'offerta – sia sul nostro sito che altrove. Invia tutto a assistenza@nimara.it
3. Indaghiamo! Non appena riceviamo la tua richiesta con la documentazione, esamineremo la situazione. Ti informeremo rapidamente se gli articoli sono comparabili e se possiamo allineare il prezzo.
Condizioni della garanzia del prezzo!
• La tua richiesta deve essere fatta prima dell'ordine o al più tardi entro 100 giorni dalla data di consegna. Questo vale anche se hai acquistato l'articolo sul nostro sito e il prezzo è successivamente diminuito. Puoi utilizzare la garanzia una volta per ordine.
• Il prezzo dell'articolo include la consegna al marciapiede. La consegna ai piani, il montaggio e altri servizi aggiuntivi non sono coperti dalla garanzia del prezzo.
• La garanzia non si applica alle offerte di apertura o alle offerte a quantità limitata. Non può essere combinata con altri sconti.
• L'articolo deve essere disponibile sia da noi che dal concorrente.
• L'articolo presso il concorrente deve essere soggetto alle regole danesi relative alla garanzia, alla protezione dei consumatori, alle tasse e all'IVA.
• La garanzia non si applica alle aste o alle offerte che richiedono una forma di abbonamento.
Se hai domande riguardanti la validità della tua richiesta in base alle condizioni sopra indicate, non esitare a contattarci via e-mail a assistenza@nimara.it o per telefono al 71 99 38 80